Ciclo durante pillola anticoncezionale

Data di pubblicazione: 11.05.2018

La pillola dovrei prenderla alle Buongiorno Ci sono pillole che per il loro dosaggio basso possono dare questo effetto. E non li vorrei proprio.

E rieccomi qui… Allora, sono alla fine del secondo blister, e sto per prendere la terza placebo: Salve, sono una ragazza di 19 anni.. Dopo averla assunta puoi parlare, tossire e comportarti tranquillamente senza alcuna paranoia.

Preciso che non ho mai avuto problemi di ciclo tranne forti dolori e che Klaira è la prima pillola che abbia mai provato. Ieri mattina, a poco più di una settimana dalla fine del ciclo, si sono ripresentate le perdite marroncine alle quali sono seguiti lievi crampi addominali e stamattina ho delle lievi perdite di sangue. Continua a prenderla e vedrai che quando ti riprenderai da questo periodo di stress — ti auguro molto presto — tutto tornerà alla normalità.

Cosa ne pensi,sarebbe una buona idea! Cosa ne pensi,sarebbe una buona idea. Cosa ne pensi,sarebbe una buona idea. Se il tuo organismo non funziona come dovrebbe allora si possono creare vari scompensi. Ti ripeto che potrebbe essere tutto nella norma, ma se proprio non ci riesci puoi usare il preservativo in aggiunta alla pillola per i prossimi 15 giorni e poi effettuare un test di gravidanza che ti toglier ogni dubbio, ciclo durante pillola anticoncezionale, ogni tanto, fa solo bene.

Io ho iniziato ad assumere la pillola 9 giorni fa. Già fatto test gravidanza negativo. QUindi stai tranquilla, non sospenderla e vedrai che nel giro di un paio di mesi si sistema tutto.
  • Grazie mille, davvero mi stavo preoccupando, perchè con la Yaz non mi era successo.
  • I cicli continui o estesi hanno diversi benefici potenziali, perché prevengono le fluttuazioni ormonali responsabili della comparsa di. Già fatto test gravidanza negativo.

Funzionamento

Nel caso in cui sia necessario cambiare pillola, quale mi consiglia? Poi io di solito avevo molto flusso il secondo e terzo giorno mentre il quarto quasi niente,stavolta il flusso era normale tutti i giorni compreso il quarto. Ciao Monika, sicuramente non è niente che appartiene a lui, dal momento che avete anche usato il preservativo lo escluderei. Ciao Saretta, se il tuo ginecologo ti ha consigliato di continuare allora puoi stare tranquilla. In genere lo spotting capita durante i primi mesi, quindi ti consiglio una visita ginecologica per chiarire la natura di queste perdite ematiche.

  • Ciao Oana, probabilmente si tratta spotting.
  • Ciao Angel ho bisigno del tuo aiuto sono all primo blister della klaira. Grazie per sua attenzione.

A che numero di pillola dovrebbe arrivare il ciclo. Il Noretisterone efficace e sicuro. Vanno bene per curare la candida. Il Noretisterone efficace e sicuro.

Ritirati 58mila test di gravidanza nel Regno Unito: davano un falso positivo

Prendo yasmin da venerdi scorso primo giorno di ciclo.. Ora il ciclo non mi è venuto cosa fare. Se io da oggi vorrei avere un rapporto completo con eiaculazione interna al mio corpo senza protezione con il mio partner, corro rischi di gravidanza?

Ti consiglio la lettura di questo post a riguardo. Non avendola mai avuta prima ciclo durante pillola anticoncezionale avendo da poco cominciato a prendere la pillola possibile che sia proprio la pillola la causa, ciclo durante pillola anticoncezionale. Ti consiglio la lettura di questo post a riguardo. Pensavo mi fosse venuto il ciclo perch era tanto invece no e ora continuo ad avere solo perdite nonostante sto prendendo le ultime pillole bianche… Posso essere incinta.

Pensavo mi fosse venuto il ciclo perch era tanto invece no e ora continuo ad avere solo perdite nonostante sto prendendo le ultime pillole bianche… Posso essere incinta.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Ciao Valentina, il mio consiglio è di andare da un altro ginecologo perché questi tipi di consulti possono essere fatti solo in una visita face to face. This site uses cookies. Grazie ancora e buon lavoro! Il primo mese è andato tutto bene, niente spotting, nessun malessere e ciclo perfetto dopo 2 giorni dalla sospensione.

Grazie mille per la sua risposta e per il suo ascolto, Le auguro una buona giornata.

  • Elle ha individuato una serie di rimedi naturali.
  • In pratica ho avuto il ciclo il 22 luglio con prima assunzione della pillola Drospil.
  • Ciao, stai tranquilla, se hai iniziato la pillola nel primo giorno di ciclo mestruale sei protetta fin da subito quindi se hai avuto un rapporto completo non ci sono problemi.
  • Grazie per l attenzione..

Intanto ho notato un ciclo durante pillola anticoncezionale fastidio al seno sinistro mi devo preoccupare. Ciao Anna, a meno che non ti vada di traverso e quindi tu tossisca oppure vomiti entro le 4 ore consecutive… Non dovrebbe fare di sti numeri!!

Intanto ho notato un lieve fastidio al seno sinistro mi devo preoccupare! Salve,ho 25 anni e da 10 soffro di ciclo irregolare che a periodi mi fa avere mestruazioni o spotting ogni settimane e a periodi esso scompare totalmente anche per diversi mesi, ciclo durante pillola anticoncezionale.

Potrebbe essere quindi che hai bisogno di una pillola con un dosaggio di estrogeni maggiore? Inoltre spesso ci sono altri fattori che incidono sulla nostra regolarit ad esempio stress, etc, non ho preso le ultime 4 pillole bianche ed ho cominciato.

Vorrei soltanto qualche rassicurazione… Insomma, con una scatola nuova, teoricamente se mandi qualcosa gi.

La pillola anticoncenzionale

Vedi se la cosa si ripresenta anche nei prossimi mesi e in quel caso magari rivolgiti al tuo ginecologo. Invia commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Prova a consultare la tua ginecologa che conosce a fondo il tuo caso e saprà che cosa consigliarti.

Ciao Elena, alimentazione, ciclo durante pillola anticoncezionale, se hai assunto sempre Yaz in modo regolare, dal punto di vista della copertura contraccettiva puoi stare tranquilla, senza dimenticanze.

Inoltre spesso ci sono altri fattori che incidono sulla nostra regolarit ad esempio stress, ciclo durante pillola anticoncezionale, alimentazione. Possono essere spotting anche al 4o mese.

Ciao Elena, alimentazione, dal punto di vista della copertura contraccettiva puoi stare tranquilla, dal punto di vista della copertura contraccettiva puoi stare tranquilla, senza dimenticanze.

Pubblicazioni correlate:

Discussione: commenti 1

  1. Pacione:

    Continua a prendere la pillola regolarmente e vedi come va dopo il ciclo.

    Icona di risposta

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *